I pannelli fotovoltaici SunPower® Performance combinano le celle convenzionali con gli oltre 30 anni di esperienza dell’azienda quanto a materiali e produzione, per ottenere prestazioni, affidabilità ed estetica superiori rispetto ai pannelli convenzionali.

 

 

Pannelli Performance per applicazioni residenziali

Dal 2015, gli innovativi pannelli Performance di SunPower con celle a bordi sovrapposti (shingled) sono in grado di soddisfare le esigenze dei fornitori di energia in termini di affidabilità e durabilità. Con installazioni per oltre 1,5 GW e con il supporto di un portafoglio internazionale di brevetti e richieste di brevetti che ci consente di tutelare il nostro vantaggio tecnologico, prevediamo che i pannelli SunPower Performance saranno protagonisti sul mercato per tanti anni a venire.superiore rispetto ai pannelli convenzionali.

 

 

Pannelli Performance per applicazioni commerciali

I pannelli fotovoltaici SunPower Performance consentono alle aziende di ridurre al minimo i costi iniziali del progetto, garantendo al contempo un maggior risparmio, migliori prestazioni e un’affidabilità superiore rispetto ai pannelli convenzionali.

Progettato per l’affidabilità

L’innovativo design a tegola mitiga le problematiche tipiche dei pannelli tradizionali con contatti sul fronte.

  • Superficie attiva delle celle più estesa per catturare più energia
  • Connessioni flessibili e ridondanti per consentire un flusso di energia continuo
  • Temperature di picco inferiori delle celle per una maggiore durata del modulo