SOLARE
FOTOVOLTAICO
SOLARE
FOTOVOLTAICO
previous arrow
next arrow
Slider

Impianti residenziali : W.yn consiglia la tecnologia dei moduli SunPower

I moduli fotovoltaici SunPower raggiungono un efficienza sino al 22% generando il 44% in più per metro quadro rispetto ai prodotti convenzionali, il tutto garantito per 25 anni sia sul prodotto che sulle prestazioni energetiche. 

Installare un impianto fotovoltaico SunPower significa, a parità di spazio occupato e rispetto ai sistemi standard a contatto frontate, produrre dal 60% al 70% di energia elettrica in più nell’arco di vita dell’impianto.  Ciò che contraddistingue i pannelli SunPower per i privati è l’impiego di materiali capaci di resistere a qualsiasi tipo di condizione, anche la più estrema. Si tratta di soluzioni che sono concepite e messe a punto per riuscire a operare in qualsiasi periodo dell’anno, a prescindere dalle condizioni del meteo, con la massima affidabilità

Decidere di installare un impianto fotovoltaico significa prima di tutto scegliere una riduzione dei consumi in bolletta verso la direzione dell’indipendenza energetica. Gli impianti SunPower per i privati sono sinonimo di risparmio, anche perché necessitano di una manutenzione limitata e l’elevata potenza di ogni modulo.

Fotovoltaico per Aziende

Smaltimento Amianto

Play
Video realizzato
con Drone
Impianto Fotovoltaico
da 5,88 KWP in provincia di Varese
  1. 18 MODULI SUNPOWER DA 327 W
  2. INVERTER SOLEREDGE MONOFASE 6000
  3. 18 OTTIMIZZATORI P500
  4. BATTERIA TESLA POWERWAL 1 DA 6.4 KWH
Slider

Clicca sul video per ingrandire

Contattaci

Il servizio che offriamo inizia con un preventivo gratuito e senza impegno. Il progetto sarà così tagliato sulle tue necessità, a partire dal dimensionamento dell’impianto e dallo studio per il posizionamento: ti seguiremo passo a passo, con noi l’assistenza è continua e compresa nel prezzo. Una volta completata l’installazione dell’impianto non resta che godere del risparmio ottenuto: con Sunpower per i privati potrai tagliare da subito la bolletta e contribuire a rendere il mondo un posto più pulito. Addirittura potrai produrre tu stesso energia da immettere nella rete elettrica nazionale!

Ed i vantaggi non sono finiti qui: installare un impianto fotovoltaico sulle unità immobiliari residenziali e sugli edifici residenziali oggi conviene grazie alle detrazioni IRPEF previste al 50% (il cosiddetto Ecobonus), con un tetto massimo di 60.000€ e prorogate per tutto il 2018.